La mia passsione

CIAO BENVENUTO IN DMsportsuite

IO SONO DEBORAH FITNESS & MENTAL COACH 

 

Sono qui per guidarti nel tuo percorso verso la nuova te. Non troverai solo una semplice coach ma un amico e una comunità pronta ad aiutarti quando ne hai più bisogno. Ricorda solo che il primo passo per sentirti meglio è amare di più te stesso.

 

ABOUT ME

Sono sempre stata una persona atletica fin da quando ero bambina. Quando avevo circa 3 anni ho iniziato a nuotare, in realtà ero molto brava ma ho sempre sentito che non era lo sport giusto per me quindi intorno ai 7 anni ho detto ai miei genitori che volevo iniziare la ginnastica artistica. Quello era LO SPORT giusto per me. Ho fatto tante gare, ho passato gran parte delle mie giornate in palestra, sacrificando amicizie e amori ma quella era la mia passione. Ho deciso di iscrivermi poi ad un liceo sportivo e mi sono diplomata al "Liceo sportivo Galilelo Galilei" in Italia. Poi qualcosa è cambiato, ho deciso di provare una nuova strada. Volevo imparare nuove lingue e poter viaggiare in tutto il mondo. Quello fu l'inizio del mio nuovo modo di vedere le cose. Mi sono laureato in "Mediazione linguistica e culturale" presso l'Università degli Studi di Padova e nel frattempo sono stata istruttore di ginnastica per un'importante palestra di Treviso.

 

Appena terminati gli studi e diplomata ho deciso di lasciare "le mie ragazze" dalla palestra e volare in America. Sì, quello è stato il punto di svolta. Ho lasciato il mio paese per un anno per lavorare per Disney World. Ha cambiato la mia vita, sono cambiata io completamente. La mia mente e il mio modo di pensare sono cambiati, ho fatto nuove conoscenze e ho scoperto che oltre a quel piccolo paese del Veneto c'era dell'altro.

Non posso negare che è stato un anno meraviglioso anche se ci sono stati alti e bassi. Qui ho conosciuto quella che tutti chiamano un'anima gemella, Roberto, mio ​​marito e insieme viviamo qui in Florida da 3 anni. Non avrei mai pensato che in così poco tempo la mia vita potesse cambiare così tanto.

Con sacrificio sono riuscita ad ottenere la certificazione di personal trainer da una delle più importanti accademie americane NASM (National Academy Sport Medicine) e ora sono qui per seguire ancora una volta il mio sogno e per condividere la mia passione ei miei studi con tutti voi !

 

 

 

La ginnastica, come dicevo prima, mi ha dato tanto ma sono sempre stata insoddisfatta del mio corpo, delle mie linee. Non mi sentivo affatto femminile. Troppi muscoli, quindi ho deciso di creare un programma tutto nuovo e di condividerlo con voi. Ho sperimentato su me stessa esercizi che potessero aiutarmi a dimagrire quelle cosce, meno volume sulle gambe e ottenere la forma che ho sempre desiderato. In questo programma troverai tutta me stessa, un'allenatrice prima di tutto ma anche Deborah, una ragazza che ha deciso di lasciare il suo Paese in cerca di nuove avventure. Il mio sogno più grande ora è questo. Il mio programma ideato per aiutare ognuno di voi a trovare la forma migliore di voi stessi.